•  
     
  •  
     

Ciao!

Sono Vasco Abdul, vivo a Watamu (nella nostra lingua significa gente dolce), un piccolo villaggio di pescatori situato sulla costa orientale del Kenya a 150 km a nord di Mombasa e a 15 km a sud di Malindi.

Le nostre coste sono bagnate dalle acque dell’ Oceano Indiano.

Sono una guida professionista e organizzerò le vostre escursioni e i vostri safari in Kenya in appoggio a un agenzia per garantirvi sicurezza e assistenza.

Vi accompagnerò nella savana, terra selvaggia regno incontrastato degli animali, sarà per voi un esperienza unica che vi lascerà senza parole.

Navigheremo nelle acque calde e cristalline del nostro mare, vedrete i delfini e farete il bagno circondati dai numerosi pesci che vivono nel parco nazionale marino di Watamu.

Riposerete e vi abbronzerete sulle sabbie bianche delle nostre immense e meravigliose spiagge.

Conoscerete le foreste di mangrovie che circondano le nostre coste.
Vi farò vedere ogni angolo di questa mia meravigliosa terra.

Non mancherà il nostro cibo a base di pesce fresco, cotto alla griglia, accompagnato dal riso con il sugo di polpo e dall’abbondantissima varietà di frutta fresca!

Tutti i nostri safari e le nostre escursioni sono organizzate nei minimi particolari per farvi godere a pieno ogni momento del vostro soggiorno.

Credetemi quando vi dico che le emozioni che proverete qui in Kenya saranno il miglior ricordo che vi porterete a casa.

  •  
     
  •  
     

ATTENZIONE!

Ci tengo ad informare tutti i miei clienti che quando prenotate con me io vi garantisco l’affidabilità non solo mia, ma anche della agenzia a cui mi appoggio e dei miei collaboratori con cui lavoro in team.
Vi dico questo perchè puo’ succedere che nei periodi di maggior afflusso turistico avendo tante richieste io non possa accompagnarvi personalmente a fare tutte le escursioni o i safari che avete prenotato con me, in questi casi sarete comunque accompagnati da un mio collaboratore o qualcuno dell’agenzia da me selezionato.
Ovviamente io ho sempre la supervisione di cosa state facendo e rispondo in prima persona per ogni dettaglio, organizzativo e di responsabilità.
Inoltre è possibile che i giorni che abbiamo concordato al momento della vostra prenotazione per le escursioni e/o i safari possano cambiare ma, sempre garantendovi che farete tutto cio che mi avete richiesto nel periodo della vostra vacanza.

Mi spiego meglio, nel momento in cui mi confermate il safari o le escursioni io blocco i vostri posti sulla jeep o sulla barca, ma sia le jepp che le barche partono se si raggiunge un numero minimo di partecipanti per questo potrebbe succedere che il giorno della partenza venga anticipato o posticipato ma sempre nel rispetto dei giorni della vostra permanenza e assicurandovi un buon servizio a prezzi il piu’ contenuti possibile.
In alternativa si puo’ noleggiare tutta la jeep pagando molto di più, ma se così fosse vi invito a indicarmi questa vostra richiesta in modo chiaro quando prenotate, sapendo che i costi saranno molto più alti.

….Sono sicuro che sarete comprensivi e io faro’ di tutto per farvi divertire e trascorrere un’ indimenticabile vacanza nella mia terra!!!!….