I nostri mezzi di trasporto

22 febbraio 2015
Queste sono le jeep che vengono usate per i safari.
Sono comode, hanno il tetto apribile per consentire durante i game drive di fotografare e filmare gli animali riparandosi dal sole o da eventuali brevi temporali.
Nei periodi di maggior afflusso turistico, vista la grande richiesta di mezzi, le Jeep potrebbero essere sostituite (solo per i safari di 2 giorni) da comodi Minibus.

Piccoli furgoncini aperti, simili alle piccole ape piaggio 50, con capacità di trasporto di tre persone, anche quattro..se vi stringete!!! Ideali per brevi tragitti, sono un’ottima alternativa ai taxi, il prezzo della corsa è irrisorio.
Molto molto divertente!!
Il bajaj è una moto di 100 cc di cilindrata, può trasportare fino a 3/4 persone, insieme al tuc tuc è il mezzo di trasporto più usato per le brevi distanze. L’unico ad indossare il casco sarà il “pilota”.
provatelo è un esperienza divertente !!!
Di giorno basta alzare il braccio al loro passaggio , salire dare indicazioni e in breve tempo per pochi scellini vi ritroverete a destinazione!!!
La sera usciti dal locale li troverete parcheggiati fuori pronti a riportarvi a casa per soli 100 scellini ( 1€ )!!!!
Il Matatu è il mezzo più utilizzato nel nostro continente, è un minibus che può trasportare un numero non ben definito di persone. Più siamo meglio è!!
Il Matatu non segue le regole dei comuni mezzi di trasporto in uso in Europa; non esistono fermate, si sale e si scende quando si vuole! Molto conveniente!!!